BLOG
Scarica l'APP

Casadei.uno

L’Armoniosa Bellezza della Musica dal Vivo, la versatilità di Musicisti Professionisti e la vastità del repertorio è quello che “GIADA & i Blue Note” offrono ormai da anni, mettendo a disposizione del pubblico l’Energia pura della Musica Vera che difficilmente passa inosservata!

L'orchestra debutta l'8 Dicembre 2013

Vi presentiamo Giada & i Blue Note:
Giada Izzo, Leader, Voce femminile e fisarmonica;
Angelo Zottino, Voce e basso;
Massimo Astolfi, tastiera e pianoforte;
M° Lillo Butticè, tromba, sax e tastiera;
Alessio Cramerotti, Sax alto/soprano/tenore;
Angelo Anastasio, chitarre e voce;
Claudio Colazza, batteria;

“Musica dal vivo” è il nostro mantra: dal pop/rock italiano al valzer romagnolo, dalla Musica d'élite per accontentare anche l’orecchio più raffinato, al classico hully gully festaiolo che mette tutti d’accordo, dall'emozione di un ricordo legato ad un romantico Lento, al Revival dei ruggenti Anni '70/’80, fino alla calda ed energica latino-americana.
Una formazione d'eccezione in cui prestigio musicale e professionalità sono al servizio della spensieratezza e del coinvolgimento di ogni genere di pubblico, con il gusto e la voglia di divertire e divertirci che ci contraddistinguono.
Le cornici di tanti paesi meravigliosi, i più prestigiosi locali da ballo del Lazio e dintorni, eventi e rassegne di spessore nell’ambito della danza sportiva sono testimoni del travolgente sound di “GIADA & i Blue Note”!
L’Orchestra vanta ad oggi diverse collaborazioni illustri nell’ambito della Musica da ballo e non solo, e la recente pubblicazione del primo lavoro discografico prodotto da Caramba Edizioni Musicali e Mirò Service, e distribuito da Fonola dischi, “LA MUSICA VA”, un insieme di brani inediti che delineano lo stile e la personalità del gruppo.
A cucire addosso, come un vestito, ogni singolo pezzo alla band, le mani sapienti di autori professionisti che, connessi al talento di un arrangiatore d'eccezione, quale il Maestro Luca Sbardella, hanno centrato l'obiettivo!
Il brano che cede il titolo al disco è stato composto dall'amico ed abile autore, Filippo Gaviglia, un connubio perfetto tra ritmo coinvolgente, passione e spessore musicale.
Promosso in anteprima nazionale nel programma televisivo “Cantando Ballando” in onda su CANALE ITALIA 83, l'Album è diffuso ad oggi in ogni contesto musicale in cui l'orchestra sia protagonista.
Da anni “GIADA & i Blue Note” è inoltre colonna sonora e band ufficiale di “ROMA OPEN - INTERNAZIONALI D’ITALIA DI DANZA SPORTIVA” in collaborazione con l’ “Accademia WA” capitanata dai campioni mondiali William Pino e Alessandra Bucciarelli, in diretta televisiva su RAIsport2.

Ascolta "La musica va" clicca qui https://goo.gl/SRWdNC

Contattaci!