BLOG
Scarica l'APP

S5 Register

Casadei.uno

L'Orchestra Marco Buccio nasce dal lungo e ricco percorso artistico che Marco Buccio si è creato fin da ragazzino, toccando diversi generi musicali, pur restando sempre fedele alla linea popolare del liscio, genere musicale tipico del suo strumento, la fisarmonica.
Ma è proprio con la fisarmonica, utilizzata nei più svariati ritmi, che Marco Buccio dona quel suo carattere classico-popolare, ma nello stesso tempo moderno e frizzante alla sua Orchestra.
Da tutto questo nasce un ampio repertorio di generi e colori musicali adatti a coinvolgere tutte le età, senza dimenticare i balli di gruppo e le novità musicali del momento.
Francesca Melzani è la voce femminile dell'Orchestra e compagna di viaggio di Marco sin dall'inizio di questo grande progetto musicale, in continua evoluzione.
Non mancano le bellissime voci maschili, prima tra tutte quella di Marco Buccio!
L’Orchestra si completa con la collaborazione di ottimi Artisti e Musicisti che con la loro bravura ed esperienza apportano un ulteriore tocco di professionalità al già ottimo lavoro targato “Marco e Francesca”.


Hasta la vista

"Hasta la vista" è la traccia numero 1 del nuovo disco "Canta Italiano" dell'Orchestra Marco Buccio edito da Edizioni Caramba.
Gli autori, insieme a Marco Buccio, per la parte musicale sono, Salvatore Grimaldi e Giosue Sacco, mentre Remo Denti ha curato il testo, originale e moderno, unendo la sua esperienza a quella dei tre giovani musicisti.
Il risultato è una cumbia dal ritmo travolgente e dal sapore latineggiante che ti trascina in pista.

  Ascolta "Hasta la vista", clicca qui https://goo.gl/YX7P2a

Contattaci!