BLOG
Scarica l'APP

Casadei.uno

DAL 10 NOVENBRE INIZIA IL CROWDFUNDING DI CHRISTIAN RICCARDI
LA PRODUZIONE DEL SUO SECONDO ALBUM INSIEME A VOI


Il 10 novembre inizia il crowdfunding di Christian Riccardi. L’obiettivo è produrre e pubblicare per Natale il suo secondo album da solista.
Christian è un cantante di musica leggera pop da ballo. Dopo anni di gavetta nell’orchestra di suo padre Mario Riccardi, la sua personalità prende spazio ed è pronto a trasmettere tutta la freschezza di un rinnovamento musicale.
Il magazine “Eva Tremila” nomina Christian “il volto della nuova musica da ballo italiana” e continua “il suo primo album un mix vincente, la risposta è ottima… La melodia coinvolgente, trascinante e allegra spopola nelle sale da ballo…”
Ad oggi tutte le testate giornalistiche web portano il suo nome: “E’ Christian Riccardi il primo cantante di musica leggera pop da ballo a entrare in VEVO”
Vevo è il frutto di un accordo tra alcune delle major discografiche più importanti del mondo (Sony, Universal e Emy) e la Abu Dhabi Media Company: una piattaforma, che distribuisce la musica e i video degli artisti sotto contratto con le tre etichette discografiche.
Traguardi che, per un figlio d’arte timoroso di deludere le aspettative del pubblico ma anche, e soprattutto, quelle di suo padre; gli permettono ora di esprimere senza indugi la sua personalità, la sua voglia di divertirsi e far divertire.
L’uscita del nuovo singolo “Safari”, che troverete nel nuovo album, come un forte eco, da luglio ha invaso il web e le riviste online non si fanno sfuggire l’occasione di dire la loro.
Altri sui grandi successi sono: Inima Mea, Balkanero e l’esplosiva e contagiosa Navigando.
Di lui emerge sempre la grande umiltà, l’apprezzamento dal punto di vista umano e il riconoscimento dell’impegno che Christian impiega in ogni esibizione rendendolo così un grande comunicatore.
Credere in questo giovane artista aiutandolo nella realizzazione del suo sogno, dà speranza a tutti quei ragazzi che temono di trovarsi in un mondo che non può essere investito da aspettative. Contribuendo anche solo con €1,00 si dimostra la volontà che si ha nel dar spazio alle nuove generazioni, ricche di idee e con tanto da dire.
Cliccando su questo link trovate tutte le indicazioni su come fare: __________
Tutti coloro che parteciperanno alla campagna avranno il nuovo cd di Christian in OMAGGIO, i suoi personali ringraziamenti all’interno dell’album e, i più volenterosi, la possibilità di partecipare al suo prossimo video musicale.
Premiare i volenterosi, i tenaci e gli umili, è l’obiettivo delle campagne crowdfunding.
L’unione fa la forza e dal 10 novembre, per un mese, con poco, si ha la possibilità di contribuire alla realizzazione di un sogno.

Ascolta "Safari", clicca qui https://goo.gl/fgvc4j

Contattaci!