Recensioni artisti
Scarica l'APP

Rita Braida

nasce ad Assisi il 16 Febbraio, fin da piccolissima notano in lei questa grande voglia di cantare ballare… e così ben presto inizia la sua carriera di cantante che oramai dura da oltre 25 anni.
Avendo alla spalle un prestigioso curriculum: ospite in programmi televisivi nazionali, collaborazioni con vari personaggi famosi dello spettacolo come ad esempio PIPPO BAUDO, CORRADO (per citarne qualcuno) e soprattutto avendo riscontrato un enorme successo con il pubblico diventato numerosi e affezionati fans, sente il bisogno di contraccambiare questo doveroso riconoscimento con delle emozioni musicali ancor migliori formando un gruppo di 6 elementi tutto suo, dall'aria fresca e frizzante, di musicisti giovani e professionisti facendo nascere l'orchestra spettacolo RITA BRAIDA.
Ma ancor più soddisfacente per lei è il fatto di essere riuscita a trasmettere questa passione per la musica ai suoi figli, Emanuel, Elisabeth e Selene ora con lei in questo splendido viaggio musicale.
"Generazioni unite in musica".
Rita Braida si avvale di musicisti altamente selezionati con grandi esperienze, si distingue oltre a tutto l’esclusivo spettacolo, anche per un frizzante repertorio ballabile che riempie oramai tutte le piste, a partire da COVER (i più grandi successi Italiani e Internazionali di oggi e di allora) a cumbie, moderati, fox, balli di gruppo, lenti, terzinati, beguine completando lo scenario di una divertentissima e versatile serata.
L’obbiettivo principale dell’orchestra Rita Braida e’…far divertire…far ballare… far emozionare…con un tocco magico diverso, unico e particolare per le vostre serate, ma soprattutto…
per entrare nei cuori e rimanerci per sempre!

La nostra passione per la musica…. La vogliamo condividere con tutti VOI!!!

 

Contattaci!